L’unione tra due persone determina la nascita di una nuova entità a tutti gli effetti.
Come tale, il matrimonio, è un qualcosa che rimarrà per sempre nel cuore e nella memoria dei protagonisti, soprattutto se si decide di creare una cerimonia “iniziatica”, unica e personalizzata.
Immagina di vivere la cerimonia che hai sempre desiderato, rendendo reale il tuo sogno.
Ivano, come Celebrante, è la persona che rende possibile il tuo sogno, al di là di ogni aspettativa.
Per Ivano, il ruolo di Celebrante, va al di là della lettura degli articoli del codice civile e alle altre formalità.
Ivano è colui che ti aiuta a progettare sin dall’inizio la tua cerimonia perfetta, facendola divenire espressione della coppia nascente.
Ivano è il creatore di ogni minimo particolare per la cerimonia dei tuoi sogni: elaborazione del discorso, studio e creazione dei rituali, ricerca e creazione degli oggetti necessari.
Ivano è il regista di tutta la cerimonia: si occupa di coordinarsi con gli invitati, con gli altri professionisti (sia
propri che di altre aziende) quali il fotografo e la musica e la location, detta le tempistiche di ogni fase della cerimoniastessa.
Ivano è il trainer relazionale: segue i protagonisti, prima come singoli e poi come coppia, nel periodo prima della cerimonia e, laddove lo si volesse, anche successivamente; essere coppia non è qualcosa che va lasciato per scontato.
La tua cerimonia è unica ed esclusiva, non ne esisterà mai una uguale. Ivano studia ogni singolo particolare affinchè nulla del rituale sia lasciato al caso, applicando le sue competenze di oratoria pubblica, di trainer utilizzando le ogni sua competenze di carattere energetico.
Durante il tuo matrimonio, nessuno si sentirà escluso o di troppo. Ivano si occuperà di parlare con le persone che verranno segnalate (parenti, amici, testimoni, etc) per ruolida protagonista. Ogni invitato sarà ricevuto da Ivano facendolo sentire protagonista, e lasciando liberi gli sposi di prepararsi adeguatamente.
Ivano, e i suoi assistenti, si occuperà di gestire passo per passo l’ingresso degli sposi, dei genitori, dei testimoni e di altri protagonisti affinchè tutto si svolga secondo quanto progettato.
Il tuo matrimonio non va lasciato al caso. Per celebrare l’amore Ivano ci metta il cuore