Cosa c’è di più bello di fermarsi un attimo, mettersi l’uno di fronte all’altro guardandosi negli occhi
e rinnovare quelle promesse che un giorno vi siete scambiati? Ma i voti nuziali spesso si modellano sui cambiamenti della vita, si ampliano, si modificano, coinvolgono figli e nipoti.
Un anniversario importante come quello del primo anno, dei dieci anni, delle nozze d’argento o di quelle d’oro può essere un’occasione meravigliosa da celebrare. Oppure può essere significativo sottolineare una ritrovata armonia dopo aver superato un momento di crisi. E se a suo tempo non avete avuto il rito nuziale che sognavate, il rinnovare le promesse è l’ottima occasione per realizzare il vostro sogno.
LA FUGA D’AMORE/IL MATRIMONIO INTIMO
La nascita di una nuova individualità creata da due persone è un qualcosa che non tutti, a volte sono in grado di coglierne la vera portata. Ecco perché molti desiderano tenersi per se questo evento, attraverso una celebrazione privata in un luogo dedicato solo a se stessi.
Immaginate voi due da soli o al massimo con due testimoni, a celebrare il vostro matrimonio su una spiaggia al tramonto, all’interno di un castello medievale, su una gondola a Venezia, davanti alla Fontana di Trevi.
Serve molto poco:
voi due, le promesse, gli anelli e un celebrante.
Una fuga d’amore in piena regola che coincide spesso con il viaggio di nozze.
Con voi, il Dottor Traina Ivano progetta e crea la cerimonia sistemica e di grande effetto interiore ed esteriore.